Ci piace metterci la faccia.
Anche se non è il massimo...
Rullo di tamburi (da immaginare)
In ordine crescente di fotogenicità:
Alberto Drusiani (Drus)
Quello che parla
Vi basta conoscerlo una volta per assistere alla sua parlantina e nel caso le strade sono due: o rimanete incantati o scappate dalla sua logorrea. Se vi capita di incrociarlo fateci sapere che scelta avete fatto. Ad ogni modo è sempre disponibile a fare due chiacchiere con chiunque, se siete interessati scriveteci e preparatevi un piano B per la fuga.
Luca Morosini (Moros)
Il precisino
La combinazione informatico-designer è pericolosissima: potete avere siti e app bellissimi da una parte o pomeriggi passati a capire quanti pixel dev'essere distante un'immagine dall'altra. Se trovate dei problemi di interfaccia nel sito o nell'app vi preghiamo di NON segnarceli, potremmo perderlo per diverse ore.
Gabriele Calarota (Cala)
Lo script
Leggende narrano che sia il top #1 sviluppatore Telegram in Italia. Non abbiamo mai verificato ma possiamo confermare che quello che sviluppa funziona molto bene. Uno dei suoi pregi migliori è la chiarezza quando parla di qualcosa di tecnico, così chiaro che abbiamo dovuto assumere un traduttore Cala-Italiano.
Ossama Gana (Osso)
"Ti serve un coupon?"
Vi è mai capitato di dover acquistare qualcosa e voler trovare l'occasione? O di aver acquistato qualcosa e di dover fare un reclamo? Ecco, nel nostro team abbiamo uno dei massimo esponenti del settore, tanto che ormai se dobbiamo acquistare qualcosa, prima della conferma sorge sempre la domanda:"Osso hai un coupon?". E la risposta è al 97% "Sì".
Brutti eh? SCARICA L'APP!